Tuesday, 25 September 2018 - 20:06

Caos treni all’adunata degli alpini. Piccoli: “Pronta la lettera all’amministratore di Trenitalia”

Mag 15th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

 

Giovanni Piccoli, senatore Forza Italia

“La disorganizzazione totale dimostrata da Trenitalia non può passare sotto silenzio. Chiedo a Governo e Regione – nell’ambito delle rispettive competenze – di valutare eventuali sanzioni”.

A dirlo è il senatore Giovanni Piccoli all’indomani del grandissimo successo dell’Adunata del Piave. “Successo”, dice Piccoli, “macchiato da una mobilità ferroviaria imbarazzante soprattutto nella giornata di sabato con ricadute negative su tutte le tratte ferroviarie del Veneto”.

Piccoli, allo stesso tempo, scriverà all’ad di Trenitalia Barbara Morgante: “Purtroppo, non è la prima volta che assistiamo a casi come questi, basti pensare alla disorganizzazione che praticamente ogni anno si registra in occasione del Carnevale di Venezia”.

“Mi piace ricordare che questi sono eventi che fanno guadagnare parecchi soldi: basterebbe entrare in un’ottica maggiormente privata per coglierne appieno le opportunità”, conclude Piccoli, che invita Trenitalia ad attivare le procedure per il rimborso a favore degli utenti: “Non solo si sono registrate condizioni di viaggio disastrose ma c’è anche chi non è riuscito a salire pur avendo pagato il biglietto”.

Share

Comments are closed.