Wednesday, 13 November 2019 - 12:37
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sabato e domenica a Longarone Fiere Dolomiti appassionati da tutta Europa di rettili e anfibi per il 19mo Reptiles Day

Mag 14th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

19ma edizione di Reptiles Day, la più antica e rinomata fiera e mostra scambio italiana di rettili sabato 13 e domenica 14 maggio a Longarone.

La manifestazione in questi ultimi anni ha saputo confermarsi sempre all’altezza delle aspettative e anche questa edizione si preannuncia di assoluto rilievo con 500 tavoli e oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia e ben 13 Paesi esteri (Germania, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Ungheria, Austria, Slovacchia, Svizzera, Croazia, Lituania, Cina e Stati Uniti).

Decisamente in crescita le rappresentanze estere per una fiera che sa di anno in anno attrarre sempre più da lontano, sia espositori che visitatori, e che ormai rappresenta senz’ombra di dubbio un momento di incontro e di confronto unico nel suo genere per le migliaia di appassionati di terrariofilia che giungono da tutta Europa.

La fiera che diventa anche un’occasione per imparare ed approfondire. L’Associazione Padovana Acquariologica ed Erpetologica organizza in collaborazione con Reptiles Day una serie di conferenze in tema erpetofilo con relatori appassionati ed esperti del settore.

Share

Comments are closed.