Wednesday, 20 November 2019 - 04:33
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Quasi 200 gli atleti che hanno invaso le Ronce per la prima edizione del Duathlon by Nevegallika. Al traguardo si impone Sandro Salvador

Mag 14th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

Duathlon Ronce – foto Luca Mares

Prima edizione del Duathlon Ronce baciato dal sole e caratterizzata da una presenza importante di atleti, tra i migliori della Val Belluna. Una competizione sportiva organizzata dall’associazione Nevegallika, in collaborazione con UC Limana, lungo le vie che da Castoi portano fino in cima a località Ronce. Una prima frazione ciclistica caratterizzata da un’importante salita e una successiva frazione di corsa tra i sentieri di Valdart fino a raggiungere quasi i 1100 metri di quota in località Cadin.

Nella categoria IronMan maschile è stato Sandro Salvador a tagliare il traguardo per primo con il tempo di 46 minuti e 43 secondi, seguito da Paolo Roccon e Andrea Viel.
Nella categoria IronMan femminile la più veloce è stata Stefania Satini con 1 ora 1 minuto e 1 secondo, seguita da Annalisa Bertelle e Silvia Mariani.
Nelle categorie a coppie invece i più veloci sono stati Francesca Rossi e Patrizia Zanette per la categoria femminile, Lucio Casagrande e Martino De Nardi per la categoria maschile, Denis Denchasaz e Francesca Di Sopra per la categoria mista.
Classifiche complete al link https://www.webscorer.com/race?raceid=100437
Share

Comments are closed.