Thursday, 14 December 2017 - 11:57

Perle in Valbelluna e dintorni con Anacleto Boranga

Apr 30th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Dopo l’uscita alle Fontane di Nogarè, che ha visto una partecipazione molto numerosa, continuano le escursioni CammiNATURAlmente, con un altro itinerario molto accattivante, insieme alla guida turistica e ambientale Anacleto Boranga.

Anacleto Boranga

Sabato 6 maggio 2017- Ville venete attorno a una monumentale carpenada – suggestioni nell’entroterra feltrino
A Cart si può ammirare la “carpenada” più monumentale della Valbelluna. Si tratta di un lungo e meraviglioso viale di carpini bianchi, salvato da un intervento urbanistico, grazie alla opposizione della cittadinanza. Un corteggio di Ville Venete di pregio, costella il territorio circostante, rendendo particolarmente varia e suggestiva questa passeggiata.
Ritrovo: ore 14,30 in p/le Resistenza a Belluno, oppure successivamente nei pressi degli impianti sportivi di Vellai. Percorso facile di circa 4 km complessivi su strada carrozzabile. Durata di circa 2 ore e mezza, soste incluse.

Numero massimo di partecipanti 30 ad escursione. Quota di partecipazione 5 euro/persona (i minorenni gratis) da versare  al curatore nel giorno dell’escursione, con prenotazione obbligatoria presso la sede della Biblioteca o al tel. 0437 948093, entro il giorno precedente l’escursione.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.