Thursday, 14 December 2017 - 12:05

Operatività del Codivilla Putti

Apr 29th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Sanità, Società, Istituzioni

L’Ulss 1 Dolomiti comunica le seguenti informazioni di pubblica utilità sull’operatività del Codivilla Putti.

Punto di Primo Intervento (PPI) e poliambulatori

In relazione alla gestione dei servizi di PPI e poliambulatorio in Cortina, che dalle ore 00.00 del 30 aprile 2017 saranno gestiti direttamente dalla ULSS n. 1 Dolomiti, si comunica quanto segue:

l’accesso al PPI di Cortina continua con le stesse modalità già note alla cittadinanza, con apertura 7 giorni su 7 e h 24; i servizi erogati sono quelli già previsti dalle norme regionali vigenti; per qualsiasi necessità urgente e/o emergente si deve fare riferimento al n. 118.

l’attività del Poliambulatorio di Cortina riprenderà come di consueto martedì 2 maggio p.v. con gli orari consueti e con le prenotazioni confermate a CUP. Per le future prenotazioni, come in tutto il Distretto n. 1 della ULSS 1 Dolomiti, si deve fare riferimento ai servizi del CUP telefonando allo 800 890500 o da cellulare o estero allo 0437 9433890.

Attività di ricovero

Per quanto riguarda le persone ricoverate, sono in corso i trasferimenti dei pazienti dimessi dall’Istituto Codivilla Putti alle strutture ospedaliere del SSR di Agordo, Belluno, Lamon e Vittorio Veneto.
I pazienti interessati a ricoveri o interventi nei prossimi giorni saranno contattati direttamente e personalmente per informare sulle nuove modalità operative dell’Ospedale di Cortina.
Per ogni informazione al riguardo si può contattare la Direzione medica Ospedaliera del Distretto n. 1 tel. 0437 516111.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.