Wednesday, 13 December 2017 - 11:27

Aperitivo e buffet sui valori del biologico. Giovedì 27 aprile a Belluno con NaturaSì

Apr 25th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Perché il biologico? Una moda o un valore? Questo il provocatorio titolo della conferenza con aperitivo e buffet rigorosamente bio organizzata dal punto vendita Ariele NaturaSì di Belluno. L’appuntamento è per giovedì 27 aprile 2017 dalle ore 20 alle 22 a Belluno, Sala Bianchi, viale Fantuzzi 11 (200 metri dalla stazione ferroviaria).

Sala Bianchi – Belluno

Programma della serata:

19.45 Inizio conferenza.

Intervengono:
Fabio Brescacin Presidente di EcorNaturaSì;
Associazione Dolomiti bio (Produttori bio locali),
Samarcanda comercio equo e solidale
Tiziano Fantinel di Coltivare Condividendo

 

Si parlerà di:
i valori del mondo bio che ispirano i negozi NaturaSì;
i progetti di Filiera e Le terre di Ecor;
il Giusto Prezzo;
“Coltivare la terra per coltivare i pensieri”, il nuovo progetto di NaturaSì all’interno delle scuole locali.

Ore 22: Buffet finale.

La finalità della conferenza è fornire gli strumenti utili per operare scelte consapevoli inerenti la propria alimentazione e i propri stili di vita. Il biologico è offerto come opportunità da cogliere per vivere meglio, in maniera più sana, equilibrata e sostenibile con l’ambiente. Fabio Brescacin, pioniere e fondatore del gruppo EcorNaturaSì, azienda leader nel settore bio e impegnata lungo tutta la filiera, dalla coltivazione alla distribuzione, fino alla commercializzazione dei prodotti bio, porterà buone pratiche ed esempi concreti di impegno dell’azienda stessa e della filiera, dalla terra alla tavola. Ingresso libero, è gradita la prenotazione telefonando ad Ariele NaturaSì di Belluno via Feltre, 214 – tel. 0437658566.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.