Friday, 15 December 2017 - 08:30

Amministrative Feltre: Ezio Lise lascia. Moira Fiorot: “Grazie per ciò che hai dato in questi anni”

Apr 25th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

In queste ore si presenta a Feltre per la raccolta firme di rito la lista di Sinistra Feltrina, in appoggio al candidato sindaco Paolo Perenzin. La lista raccoglie i candidati della sinistra e si presenta con due novità: le candidate teste di lista e l’assenza di Ezio Lise.

“Il compagno Ezio – afferma Moira Fiorot, segretaria provinciale del Partito Rifondazione Comunista – è stato per molti anni il riferimento della sinistra feltrina dal PCI a Rifondazione Comunista. Il suo impegno, la sua passione, l’attenzione per i problemi di Feltre e dell’intera provincia, le sue capacità e la sua rettitudine sono da sempre riconosciute anche dagli “avversari” politici,  ma soprattutto dalla persone che hanno sempre trovato in lui ascolto e condivisione.

La sua passione politica il suo essere comunista – prosegue Fiorot –  lo hanno accompagnato nell’affrontare momenti difficili, le sconfitte non lo hanno mai spaventato come i traguardi raggiunti non lo hanno mai cambiato. Ezio ha fatto una scelta di passare un testimone consegnando una grossa responsabilità ma non ha abbonato il terreno delle sfide e delle battaglie.

Un grazie – conclude Moira Fiorot –  per ciò che hai dato in questi anni è d’obbligo prima di tutto dalle compagne e dai compagni di Rifondazione ma credo di interpretare il pensiero di tutti porgendoti un grazie da tutta la Sinistra bellunese”.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.