Sunday, 17 December 2017 - 16:04

Matteo Richetti a Belluno venerdì 21 aprile ore 16 al Caffè Manin

Apr 19th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Pausa Caffè

Matteo Richetti, portavoce nazionale della mozione Renzi-Martina, interverrà venerdì 21 aprile nel pomeriggio, verso le 16, al Caffè Manin a Belluno.
Richetti è impegnato in questa fase congressuale a dare un contributo al rinnovamento del Pd partendo dalle città e dai circoli. Il deputato emiliano sta infatti battendo tutte le regioni d’Italia promuovendo una nuova fase di rilancio delle proposte progressiste anche sulla spinta di una mozione che ha invertito il paradigma classico dei documenti scritti da pochi esperti e condivisi dall’alto, ma è stata invece il frutto dell’elaborazione della base del partito.
Nell’incontro pubblico di venerdì pomeriggio, Richetti sarà presentato dal collega bellunese Roger De Menech e dalla segretaria provinciale del Pd, Erika Dal Farra. Sarà presente anche il candidato alla segreteria regionale del Pd Veneto Alessandro Bisato.
Ci sarà spazio anche per affrontare temi prettamente locali, in particolare le elezioni amministrative in programma l’11 giugno. Della necessità di dare una scossa al capoluogo delle Dolomiti parlerà ampiamente il candidato sindaco del Pd, Paolo Bello in un incontro che si configura come un dialogo aperto con elettori e simpatizzanti del Partito democratico.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Per essere una cosa seria, dovrebbe anche esserci anche qualcuno che rappresenti sia Orlando che Emiliano. Perchè non provate ad essere democratici anche fuori dalla denominazione?
    Bella quella del paradigma sulla base del partito, mi ricorda molto le prese per il culo del movimento di Grillo&Casaleggio (si, vabbè, con i grillini funziona, ma francamente pensavo che la base piddina fosse funzionalmente meglio dotata)
    N’don da mal in PD 🙂

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.