Saturday, 27 May 2017 - 13:56

La penna alpina per la nostra montagna

Apr 19th, 2017 | By | Category: Società, Istituzioni

La Sezione di Feltre dell’Associazione Nazionale Alpini promuove, con il sostegno della famiglia di Lionello Gorza, l’ottava edizione del premio “La penna alpina per la nostra montagna”. Il riconoscimento, a carattere provinciale, intende sottolineare l’operato di singoli, associazioni, istituzioni ed enti, che nella provincia di Belluno abbiano evidenziato nel loro operato azioni altamente meritorie a favore della popolazione e della montagna bellunese, oppure abbiano promosso con la loro professionalità l’immagine della nostra Provincia in Italia e nel mondo.

Per agevolare la presentazione delle candidature sono in distribuzione copie del regolamento del premio a tutti i gruppi delle tre sezioni ANA della nostra provincia, a tutti i Sindaci e alle più alte Autorità provinciali, oltre che agli Enti e alle Associazioni presenti sul territorio. La cerimonia di consegna del premio si terrà presso il salone degli elefanti della Birreria Pedavena sabato 22 luglio, nel fine settimana dedicato al Raduno del Battaglione “Feltre”. Nell’occasione sarà conferita anche la targa intitolata alla memoria del generale Giangi Bonzo e riservata a militari in servizio del 7° Reggimento Alpini.

Le candidature andranno presentate mediante il modulo scaricabile sul sito della Sezione ANA di Feltre (ana-feltre.webnode.com) e le stesse dovranno pervenire alla segreteria sezionale entro il 30 giugno p. v.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.