Sunday, 17 December 2017 - 16:04

In 220 alla Corsetta de Pasquetta a Toschian di Cesiomaggiore

Apr 17th, 2017 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

Il bel tempo della mattinata ha incentivato la partecipazione alla quarta edizione della Corsetta de Pasquetta a Toschian di Cesiomaggiore.
L’iniziativa continua ad essere apprezzata per i percorsi e i luoghi suggestivi in mezzo a prati, campi, boschi, sentieri, località poco conosciute, come Cullogne, Carestia, Busa, Bordugo. E i panorami dolomitici con lo sfondo sul Sass De Mura e le montagne della val Canzoi.
La partenza alla chiesetta di Toschian è stata preceduta da un momento di festeggiamento per Seldin Saliu, il campione italiano di pattinaggio, residente proprio nella frazione di Toschian.
Oltre 120 i premi a sorteggio per i partecipanti, oltre 220 le iscrizioni, oltre una quarantina le persone coinvolte per l’organizzazione dell’evento, guidate da US Cesio e dal comitato del paese che da anni si dedica ad iniziative varie per sostenere i costi di restauro della bellissima chiesetta frazionale.
I premi sono stati offerti da tante attività commerciali del territorio, in primis Maurizio Frutta e Verdura che non manca mai in termini di disponibilità e generosità.
Un doveroso ringraziamento va quindi a tutti gli sponsor e collaboratori:Linea Verticale, Bar 88, Parrucchiera Cristina, Palestra arrampicata Il Dado , Tonin Gomme, Fioreria da Rosanna, Nahrin Swisscare, Macelleria Gazzi, Pizzeria Da Rosario, Spaghetteria Salgarda, A&O Pedavena, Cooperativa La Fiorita, Pro Loco Soranzen, Gruppo Alpini Cimonega, Rfilessologia Plantare Ketty Deon, Bar Tacaboton, Bicigrill Busche, B&B Lupo Bianco, Bar la Sosta e Diana e Franca per il ristoro.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.