Saturday, 16 December 2017 - 22:37

Ancora senza esito le ricerche di Ido Bof in località Caupo

Apr 17th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Ido Bof

Seren del Grappa (BL), 17 – 04- 17   Ancora senza esito le ricerche di Ido Bof, 59 anni, di Seren del Grappa (BL), la cui scomparsa è stata segnalata ieri mattina dalla sorella ai carabinieri a seguito del suo mancato rientro. L’uomo è stato visto l’ultima volta sabato attorno alle 15 sulla strada che sale da Caupo verso località Guizza, di conseguenza i soccorritori si sono concentrati sull’area del fondovalle e su tutto il versante del Monte Roncon che dà su Seren del Grappa (BL), suddivisi in una trentina di zone affidate ad altrettante squadre che hanno tracciato con il Gps il percorso seguito.

Battuti i sentieri, le strade silvopastorali, così come è stata verificata l’eventuale presenza nelle case diroccate e negli immobili rurali. Oltre ottanta le persone intervenute oggi, mentre stanno tornando indietro le ultime squadre: il Soccorso alpino di Feltre, Belluno, Pedemontana del Grappa, Prealpi Trevigiane con il Centro mobile di coordinamento e 4 unità cinofile, la Guardia di finanza di Cortina e Auronzo con un’unità cinofila, i Vigili del fuoco permamenti di Belluno, Vicenza e Padova e volontari di Belluno, Feltre e Basso Feltrino con un’unità cinofila, la Protezione civile di Seren del Grappa, Cesiomaggiore, Feltre, Lamon, Lamen, Santa Giustina, Vignui, Cellarda, Alano di Piave, con 4 unità cinofile, guidate dal Coordinamento di Protezione civile feltrino. Ido, che è magro di corporatura, alto un metro e 80 e ha capelli corti castani, ieri indossava jeans e un gilet grigio. Chiunque lo avesse visto o abbia informazioni è pregato di rivolgersi ai carabinieri. Le ricerche riprenderanno domattina alle 7.30.

Il Soccorso alpino ringrazia il sindaco e l’amministrazione comunale di Seren del Grappa per l’appoggio logistico e per aver dato un piatto caldo ai volontari.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.