Friday, 15 December 2017 - 19:51

La corsetta di pasquetta, lunedì 17 aprile a Toschian di Cesiomaggiore

Apr 15th, 2017 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero

La pedonata, nominata quasi per scherzo La corsetta di pasquetta, giunge alla quarta edizione. Come di consueto si parte e si arriva alla chiesetta di Toschian (Cesiomaggiore), attraverso un percorso in mezzo a boschi, stradine e sentieri all’imbocco della Val Canzoi con sfondo sulle montagne del Sass de Mura e panorama sulla Valbelluna.

La quarta edizione si terrà lunedì 17 aprile, giorno di pasquetta, e il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere i lavori di restauro della chiesetta di Toschian, frazione di Cesiomaggiore.
Si tratta di una pedonata ludico motoria, molto adatta anche per la disciplina nordic walking. Le iscrizioni saranno aperte dalle 8.00 alle 9.30 del 17 aprile. Alle 9.45 è prevista la partenza su due percorsi, uno di 4.5 km e uno di circa 8 km, con dislivello impegnativo ma panorami e sentieri affascinanti.
Come ormai è tradizione, all’arrivo, insieme alla pizza, numerosi premi attenderanno i partecipanti, per festeggiare insieme, per stare in compagnia unendo la bellezza della natura, la buona volontà nel fare l’attività fisica e la generosità finalizzata alla cultura artistica del territorio.
Per informazioni sulla iniziativa, Laura è disponibile sia telefonicamente 349 7257938, sia via mail sanvidal4@alice.it

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.