Sunday, 17 December 2017 - 16:02

Feltre in festa per la Polizia di Stato. Gorza: “E’ stata un’ottima promozione per la nostra città, per la quale ringraziamo ufficialmente il questore Morelli”

Apr 10th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Lionello Gorza

Feltre, 10 aprile 2016 – La Polizia in festa a Feltre. Questa mattina Feltre e la sua Cittadella hanno accolto forze dell’ordine, autorità e cittadini per il 165esimo anniversario della fondazione del Corpo di Polizia di Stato A partire dalle 12 Piazza Maggiore è stata teatro di un’esibizione delle unità cinofile e degli artificieri, mentre l’intera cittadinanza ha potuto ammirare, sotto uno splendido sole primaverile, le auto di servizio, storiche e attuali, in esposizione.

“E’ stata una bella occasione di promozione delle bellezze di Feltre e del nostro territorio – commenta il presidente del Consorzio turistico Dolomiti Prealpi, Lionello Gorza – per la quale a nome del Consorzio e dei suoi soci ringrazio pubblicamente il questore di Belluno, Michele Morelli, che ha voluto Feltre come sede per la 165esima Festa della Polizia. Siamo sicuri che, complice anche la splendida giornata, la nostra città si sia presentata al meglio. Tutti i partecipanti alla manifestazione hanno così potuto ammirare i gioielli che Feltre può offrire, a partire dal Teatro de la Sena, scelto come sede della cerimonia ufficiale”.

Una giornata di festa che il Consorzio Dolomiti Prealpi spera si possa replicare: “Oggi Feltre si è sicuramente messa in mostra nel modo migliore – commenta Gorza – e il nostro augurio è che molte delle persone presenti oggi in Piazza Maggiore tornino a visitare non solo Feltre, ma tutto il territorio della Valbelluna, così ricco di bellezze, naturali e culturali, da scoprire”.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.