Friday, 15 December 2017 - 08:30

Ducati Scrambler Desert Sled, la moderna “slitta del deserto” in vetrina alla Tecnosport di Belluno

Apr 6th, 2017 | By | Category: Pausa Caffè, Pubbliredazionali

Se non volete privarvi dell’accelerata offroad nelle stradine bellunesi, alla Tecnosport di Belluno, in via Vittorio Veneto n.258 è arrivata la moto che fa per voi. E’ la nuova Scrambler Ducati Desert Sled, progettata per la guida fuoristrada, con una linea ispirata alle “slitte del deserto” come recita il nome.

Ovvero le maxi moto che correvano negli anni ’60 e ’70 sul deserto californiano. Un look retrò, dunque, equipaggiato con il robusto bicilindrico Euro 4 Desmodue 803 cc che eroga una potenza di 75 cavalli a 8.250 giri/minuto, ed una coppia di 68 Nm a 5.750 giri/minuto.

La nuova regina della sabbia creata a Borgo Panigale ha un telaio più robusto rispetto alle versioni stradali precedenti, con sospensioni rialzate e forcella maggiorata. Una scrambler, insomma, adatta ad affrontare il cosiddetto “easy offroad”.

Molto ben curata nei dettagli l’estetica,  e irresistibile per chi ha ancora in mente la Scrambler degli anni ’70. Belle anche le colorazioni: bianco con telaio nero e ruote a raggi con canali oro. Oppure rosso Ducati con telaio nero e ruote a raggi con canali oro.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.