Friday, 15 December 2017 - 23:44

Proposte per rivitalizzare il centro. Gidoni spegne la polemica del mancato invito: “Non è grave, era un confronto per candidati di liste civiche”

Apr 4th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Franco Gidoni

“Non mi hanno invitato? Non ne farei una tragedia, evidentemente avevano scelto di fare un dibattito con i candidati delle liste civiche distanti dai partiti, ben sapendo che io invece rappresento una coalizione politica precisa”.

Risponde così Franco Gidoni, spegnendo sul nascere la polemica nata dal mancato invito alla serata organizzata da Noé Zanette per un confronto sul tema del centro storico dove si sono confrontati i candidati Paolo Gamba e Franco Roccon.

“Sul tema di un rilancio del centro ho idee molto chiare, le ho già espresse in qualche occasione e sono pronto a presentarle pubblicamente sia ai commercianti che alla popolazione, con o senza confronti con altri candidati, a cui se invitato peraltro certamente non mi sottrarrò”.
“Su una cosa però vorrei essere chiaro – spiega Gidoni –  il fatto di aver scelto un profilo basso, di evitare la caciara o le sparate tanto per avere un titolone non significa che io non sia convinto della mia candidatura. Sono entusiasta di rimettermi ancora una volta in gioco, sapendo che c’è una possibilità concreta di poter rientrare in città in un ruolo che ho rivestito prima da vice di Celeste Bortoluzzi e poi da effettivo dopo la sua prematura scomparsa. Concludere, come sindaco, una carriera politica che proprio da quel ruolo era iniziata è uno stimolo in più. Stiano sereni i miei avversari che non sarò né remissivo né immobile, anche se la mia campagna sarà sottovoce ma concreta, come è nel mio carattere”.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.