Monday, 18 November 2019 - 08:50
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Amministrative Belluno 2017. Nessun accordo tra Lega e Gamba. Gidoni: “Avanti con il nostro progetto”

Mar 28th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Franco Gidoni

“Il tempo per un ragionamento comune si è chiuso nei giorni scorsi, dopo che, alla fine dell’ennesimo incontro, nonostante la più ampia disponibilità dimostrata dalla Lega ad avviare insieme un percorso a suo sostegno, il candidato Gamba ci ha confermato la volontà di costruire un progetto autonomo dai partiti, in cui in primo piano ci sarebbe stato solo lui ed alcune liste civiche”.

Con queste parole Franco Gidoni, candidato sindaco della Lega Nord, conferma che andrà avanti nella propria corsa a Palazzo Rosso.

“Le aperture odierne di Gamba – prosegue il consigliere regionale e candidato sindaco della Lega – , peraltro un po’ confuse su programmi che solo parzialmente riguardano la città, arrivano tardi considerata la netta chiusura dimostrataci solo pochi giorni fa. Per l’amicizia che ho nei confronti di Paolo gli auguro comunque una campagna elettorale serena; avremo modo di confrontarci nei pubblici dibattiti e mettere in evidenza differenze e punti comuni dei rispettivi programmi. Saranno poi gli elettori, democraticamente, a decidere quale proposta riterranno più vicina alle loro sensibilità”.

“Certamente il mio programma – conclude Gidoni – sarà tarato sulle esigenze della città, ma conterrà anche temi politici, quali la sicurezza dei cittadini e il controllo dell’immigrazione, temi sui quali le forze di centrodestra, all’interno di una delle quali mi onoro e non mi vergogno di appartenere, hanno sempre evidenziato attenzione”.

Share

Comments are closed.