13.9 C
Belluno
martedì, Luglio 14, 2020
Home Prima Pagina Run&Fun Oltre Team in assemblea

Run&Fun Oltre Team in assemblea

 

Si è svolta sabato 4 marzo la presentazione ufficiale della Run&Fun Oltre Team, la neo-nata associazione sportiva dilettantistica che in poco meno di quattro mesi ha saputo raccogliere l’interesse di otre una settantina di sportivi e amanti della corsa.

Un’associazione che fin dalla costituzione ha voluto fondare le proprie basi affiliandosi alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal), scelta apprezzata anche dal proprio presidente provinciale Giulio Imperatore. Infatti la sera della presentazione, Imperatore ha portato il proprio benvenuto e l’apprezzamento della federazione verso un nuovo movimento sportivo che fin da subito ha saputo dimostrare collaborazione, unione e voglia di crescere.

“La nuova realtà sportiva bellunese nasce dalla fusione di due verità locali già attive da diverso tempo e dalle quali prende il nome l’associazione stessa”, commenta l’associazione Run&Fun Oltre Team, “entità che non rappresentano solamente lo sport e il mondo della corsa, ma soprattutto la voglia di fare gruppo e di svolgere attività sociali rivolte a chi ne ha più bisogno.”

Ma non solo presentazioni e saluti, bensì anche numeri economici di un bilancio sociale di pochi mesi e uno preventivo per l’anno in corso. Poi date, appuntamenti ufficiali per gare, manifestazioni sociali e benefiche, allenamenti di gruppo e coordinati da tecnici competenti, collaborazioni con altre associazioni bellunesi e tantissime altre attività che la Run&Fun Oltre Team ha programmato per un anno intero.

“Corsa su strada si, ma anche in montagna grazie alla sezione trail running e con il Social per chi vuole andare Oltre e metterci il cuore”, prosegue l’associazione Run&Fun Oltre Team, “il tutto gestito da un team di dieci persone che compongono il direttivo dell’associazione, pronti a collaborare per una passione chiamata corsa.”

Per tutti gli appassionati, sportivi o semplicemente per quanti volessero scoprire un nuovo mondo per condividere una passione o avvicinarsi alla corsa, l’associazione Run&Fun Oltre Team organizzerà alcuni incontri per correre o camminare in compagnia. Tutte le informazioni sono visibili nel sito internet www.runandfunoltreteam.it oppure alla pagina Facebook www.facebook.com/runandfunoltreteam.

Share
- Advertisment -



Popolari

Valorizzazione delle falesie del Nevegal. Marco Bogo: «Collaborazione con associazioni e Cai per il recupero sportivo e ambientale»

Valorizzare le falesie già conosciute e recuperare ambientalmente e sportivamente quelle meno note, con la collaborazione delle associazioni e dei comuni del comprensorio del...

Perché nessuno ne parla? Interpellanza di Fabio Bristot ‘Rufus’ sulla nuova caserma dei Vigili del Fuoco

NEL 2009 (duemila-e-nove!!) VENGONO ASSEGNATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO. NEL 2020… CON GIA’ QUALCHE SOTTOSERVIZIO NON...

Il Rifugio Averau certificato tra “I cieli più belli d’Italia”per l’Astroturismo. Il 20-21 luglio celebra “Lo Sbarco sulla Luna”

Nel cuore delle Dolomiti c’è un suggestivo rifugio di montagna in cui poter tornare ad ammirare il cielo stellato e la Via Lattea: il...

Recuperati due escursionisti sulla Ferrata degli alleghesi

Val di Zoldo (BL), 13 - 07 - 20    Attorno alle 18 è scattato l'allarme per una coppia di escursionisti che, ormai quasi...
Share