Friday, 15 November 2019 - 02:28
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Spaccio stupefacenti: arrestato un pusher albanese

Mar 3rd, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

La Questura di Belluno ha arrestato un cittadino albanese, in regola con le norme sul soggiorno, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagine è nata a fine anno durante una serie di mirati servizi posti in essere da personale della Squadra Mobile per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nei comuni di Sedico, S. Giustina, Lentiai e Feltre. Si è così appurata la presenza in questi territori di un “pusher” particolarmente dinamico negli spostamenti e capace di smerciare consistenti quantitativi di cocaina.

I numerosi servizi di appostamento posti in essere dal personale della sezione narcotici della Squadra Mobile di Belluno hanno consentito di individuare un’autovettura modello Audi A3, utilizzata da G.S. classe 1986 per la consegna a domicilio della sostanza stupefacente. In particolare, è stato accertato che gli scambi avvenivano in numerosi bar della zona e, in alcuni casi, mediante consegna direttamente a casa dei consumatori.
Le risultanze investigative raccolte, quindi, hanno permesso al Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott. Faion, titolare dell’indagine, di richiedere ed ottenere dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Belluno, Dott. Sgubbi, un’ordinanza impositiva della misura cautelare degli arresti domiciliari per il delitto di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione al predetto provvedimento, rintracciando il cittadino albanese nel Comune di Feltre. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare la rete di complici dell’albanese.

Share

Comments are closed.