Friday, 22 November 2019 - 17:32
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Elezioni amministrative: 15mila bellunesi residenti all’estero chiamati alle urne. Radio ABM al loro servizio con interviste ai candidati sindaci

Mar 2nd, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

In primavera – la data non è ancora fissata, ma dovrebbe essere compresa tra il 15 maggio e il 15 giugno – in provincia di Belluno tredici Comuni andranno al voto per rinnovare i rispettivi civici consessi. Sono i Comuni di Belluno, Feltre, Auronzo di Cadore, Cencenighe Agordino, Cesiomaggiore, Cortina d’Ampezzo, Falcade, Lamon, Pieve di Cadore, Rivamonte Agordino, San Gregorio nelle Alpi, Soverzene e Tambre.

Al voto saranno chiamati anche i bellunesi iscritti all’Aire, l’anagrafe degli italiani residenti all’estero,  che, nei comuni indicati, superano le 15mila unità.
L’Associazione Bellunesi nel Mondo, attraverso la propria webradio “Radio ABM”, vuole offrire un servizio proprio ai Bellunesi residenti all’estero che saranno chiamati al voto. Per questo motivo darà la possibilità a tutti i candidati dei tredici Comuni di venire presso gli studi di Radio ABM per presentarsi e proporre il proprio programma.

A tal proposito i candidati possono fissare l’intervista telefonando allo 0437 941160 o inviando una mail a: radio@bellunesinelmondo.it

Share

Comments are closed.