Tuesday, 26 September 2017 - 11:04

Grande debutto a Cortina per Atelier, la nuova rivista di lifestyle&design. Un affollato cocktail party nell’innovativo showroom Lab 20.21

Feb 28th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

 

Un debutto con i fiocchi per Atelier, sabato scorso a Cortina per il nuovo magazine dedicato al lifestyle, design e al living, che racconta l’evoluzione del concetto di abitare del Nordest, nelle sue infinite declinazioni e suggestioni. Tanti, tantissimi, gli ospiti presenti al cocktail party di presentazione, organizzato nell’innovativo showroom Lab 20.21, una fucina di idee e progetti nata in sinergia con Atelier e improntata al restyling di Cortina in vista del prossimo traguardo mondiale del 2021.

Design, innovazione e tradizione: questi i protagonisti d’onore della serata, insieme a volti noti dell’imprenditoria del Nordest e non solo, che dalle 18.30 di sabato 25 febbraio hanno letteralmente affollato lo spazio espositivo in via Cesare Battisti, 7.

Un successo per la nuova rivista, innovativa, giovane e dinamica, pensata per dare risalto alle eccellenze e all’esclusività da Venezia alle Dolomiti e omaggiare idee e progetti, frutto di una commistione perfetta di tradizione e contemporaneità, artigianalità e innovazione.
ATELIER
La prima rivista di architettura, design e arte nel territorio del Nordest, dove ad oggi non esiste alcun magazine dedicato all’architettura, al design, al lifestyle e all’abitare in quest’ area tradizionalmente vocata al bello, ricca di realtà imprenditoriali destinate ad affacciarsi sempre più nel panorama internazionale.
La rivista, dalle grandi dimensioni (cm 24×33) e dalla grafica accattivante, sarà bilingue e stampata in 40.000 copie. La distribuzione stagionale, a partire dal primo numero della primavera-estate 2017, coinvolgerà tutte le più importanti località turistiche del Nordest, a partire da Venezia fino a Cortina D’Ampezzo passando per tutte le zone turistiche alpine, le città d’arte e il litorale, gli spazi espositivi di arte e design, gli architetti più qualificati e il pubblico di donne e uomini di elevato livello culturale ed economico, che può trovare la rivista nelle librerie.

SHOWROOM LAB 20.21
A Natale 2016 è stato inaugurato un nuovo showroom a Cortina d’Ampezzo, aperto da un gruppo di imprenditori a due passi dal celebre campanile, con due ampie vetrine perfettamente visibili da Corso Italia.
Lo spazio è adibito a vetrina per aziende di alta gamma che non hanno un’area propria a Cortina, soprattutto in vista dei Mondiali 2021 e dei relativi lavori di ristrutturazione, favoriti da finanziamenti regionali e statali. LAB 20.21 è inoltre costantemente dedicato a eventi, incontri, presentazioni e convegni anche per realtà esterne.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.