Saturday, 23 September 2017 - 02:04

Al via Mido 2017, Veneto protagonista a Milano

Feb 25th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Milano, 25 febbraio 2017 – Primo giorno di MIDO2017, grande entusiasmo ed energia tra i padiglioni e gli stand dell’edizione numero 47 dell’evento più importante dell’occhialeria nel mondo.
La fiera è stata inaugurata questa mattina e vedrà protagonisti i diversi attori della filiera globale dell’ottica: trend setter, top brand, testimonial e giovani innovatori che trasformano Milano nella capitale dell’occhialeria e l’Italia in luogo in cui si dettano le tendenze.
Oltre agli operatori del settore, molti i vip presenti a Mido tra cui il Maestro Giovanni Allevi in dialogo con il giornalista Paolo Giordano.
Grande attrazione di MIDO2017 la mostra The Glasses Hype Advertising & Eyewear: from medical device to icon inaugurata oggi. Un’installazione di meraviglia visiva che, attraverso giochi di specchi e riflessi, mette il visitatore al centro di un viaggio che racconta la storia della trasformazione dell’occhiale da strumento ottico a modo di essere, icona stile. Oltre 5.000 immagini provenienti dagli archivi di 70 espositori di MIDO sono un viaggio storico nel mondo dell’ottica attraverso la pubblicità, dai primi del ‘900 a oggi.

Domani, domenica 26 febbraio, appuntamento con le ricerche OMO e Future Concept Lab, con la conferenza di Commissione Difesa Vista ONLUS e con le premiazioni del Bestore e Bestand.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.