Tuesday, 26 September 2017 - 20:11

Sapori d’Alpago presenta le proprie eccellenze enogastronomiche

Feb 24th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

Dal 13 febbraio al 3 marzo Sapori d’Alpago animerà l’enogastronomia alpagota come evento promozionale in occasione della Transcavallo e dei mondiali di sci alpinismo. A promuovere l’iniziativa è il Consorzio Turistico Alpago Cansiglio in collaborazione coi ristoratori e i viticoltori della zona.
È motivo di grande soddisfazione per il presidente del Consorzio, lo chef Enzo De Prà, portare a tavola le eccellenze culinarie della conca con il vino alpagoto per dar vita a un’esperienza enogastronomica a 360°.
Ogni ristoratore offrirà ai sui ospiti un piatto tradizionale fatto con ingredienti tipici del nostro territorio abbinato a un calice di vino di due produttori locali: Soc. Agr. Val del Pol Vigne e Az. Agr. La Maddalena.
All’iniziativa hanno collaborato i ristoratori Al Portego, Locanda San Martino, La Baita Col Imdes, Risto.Cansiglio, Ristorante Rifugio Carota, Ristorante Bellavista, Locanda San Lorenzo, Al Fogher, Ristorante Dante, Ristorante La Baita, Ristorante Da Beio, Ristorante Dolada, Malga Cate e Ristorante All’alba.
Il Consorzio Turistico Alpago Cansiglio apre questo 2017 con questa una splendida iniziativa, ed è solo l’inizio del lavoro del nuovo direttivo che punta a valorizzare la nostra splendida conca con eventi, iniziative, progetti e tante altre grandi novità.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.