Friday, 22 September 2017 - 13:25

Il risparmio tradito. Convegno alla Carpenada il 9 marzo sul caso delle banche venete

Feb 23rd, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Pausa Caffè

Giovedì 9 marzo ore 18, all’ Hotel Villa Carpenada di Belluno, si terrà il Convegno “Il risparmio tradito” Il caso delle Banche Popolari Venete – Tutele degli azionisti – Disamina delle proposte di transazione formulate da Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza”. L’evento è accreditato dall’Ordine degli avvocati e commercialisti e degli Esperti contabili di Belluno. Interverranno gli avvocati dello studio Zanvettor Bruschi e l’avvocato Valerio Sangiovanni membro dell’Organo decidente dell’Arbitro bancario finanziario per il Collegio di Milano.

Park Hotel Villa Carpenada Belluno

Si tratta di un’importante iniziativa aperta a tutti i cittadini la cui partecipazione è gratuita. È consigliato iscriversi alla pagina web: https://goo.gl/forms/4qR9o3oonR0GUGu93

L’evento sarà presieduto dagli avvocati Romina Zanvettor del Foro di Brescia e Maria Bruschi del Foro di Treviso, da tempo impegnate nella tutela e assistenza legale di numerosi azionisti rimasti gravemente danneggiati in seguito al tracollo di Banca Popolare
di Vicenza e Veneto Banca. Sarà presente anche l’Avv.to Marta Collovini, penalista che segue le vicende degli azionisti contro le Banche Popolari Venete.

E’ atteso l’intervento dell’avvocato Valerio Sangiovanni, esperto in materia di Banche e Intermediazione Finanziaria, membro dell’Organo decidente dell’Arbitro bancario finanziario per il Collegio di Milano, autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto
Bancario e Finanziario, nonché relatore e moderatore a convegni, corsi, seminari e tavole rotonde in oltre 330 eventi formativi.

L’evento sarà moderato da Salvatore Sciortino, dottore commercialista e revisore contabile, con maturata esperienza in ambito bancario.

Saranno discussi i principali profili di responsabilità delle Banche Venete nei confronti dei propri clienti/azionisti, con particolare attenzione alle prospettive e agli strumenti di tutela approntabili e verrà approfondita l’analisi delle criticità delle recenti proposte transattive formulate da Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca.

Il convegno sarà accreditato dall’Ordine degli avvocati e dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Belluno

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.zanvettorbruschi.it oppure contattare la ZB Srl al seguente numero di telefono 389 8707711.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.