Friday, 22 September 2017 - 13:48

Tirocinio remunerato a Belluno per laureati, progettista nel settore architettura e ingegneria

Feb 21st, 2017 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina, Scuola

Il Centro Consorzi di Sedico organizza un tirocinio come per laureati, progettista nel settore architettura e ingegneria, che permette l’accesso al settore della progettazione professionale in studi tecnici a laureati tecnici residenti in Provincia di Belluno.

PROGRAMMA
Il tirocinio si focalizza sulle seguenti attività: il tirocinante verrà coinvolto nelle attività di progettazione che svolge lo studio. Principalmente le mansioni saranno legate alla fase di rilievo e restituzione grafica per la predisposizione degli elaborati da consegnare agli uffici competenti. Lavorerà sempre assistito da uno dei due associati che pianificherà settimanalmente le lavorazioni da eseguire.

Il tirocinio ha la durata di 480 ore in azienda con sede a Belluno. Per il periodo di tirocinio è previsto il riconoscimento di un’indennità di partecipazione che sarà composta da un importo pari a € 300 mensili erogati direttamente dall’INPS, e da una quota a carico dell’azienda ospitante. Tale indennità sarà riconoscibile qualora il tirocinante abbia svolto almeno il 70% dell’attività prevista su base mensile.

DESTINATARI
Il corso si rivolge a 1 laureato tecnico con età inferiore ai 29 anni, iscritto al Centro per l’impiego e residente in Provincia di Belluno.
COSTO – free
Nessun costo a carico del tirocinante.

SELEZIONI

giovedì 2 marzo 2017 ORARIO ore 9.30 presso CENTRO CONSORZI Z.I. GRESAL – 5/E – 32036 SEDICO (BL).

CONTATTI
Il coordinamento didattico è affidato al Centro Consorzi di Sedico – Z.I. Gresal 5/e – 32036: tel. 0437 851354 email: alessandro.casagrande@centroconsorzi.it

Info corso e documenti da consegnare: Scarica la locandina .pdf

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.