Tuesday, 26 September 2017 - 12:54

Cena itinerante, giovedì grasso 23 febbraio dalle 20,30 alle 22

Feb 18th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Per giovedì grasso, 23 febbraio, quattro bar uniti a 3 ristoranti ed un panificio, hanno pensato di proporre una cena passeggiando in centro!

Bar Insolita storia

Si inizia alle 20.30 al Bar al Picinin in via Tasso vicino a Foto Zanfron (Ristorante delle Alpi) con un antipasto da leccarsi i baffi, accompagnato da un buonissimo Prosecco.

Dopodiché si va al bar L’Insolita storia (ristorante Conz) lato sud-est di Piazza Piloni dove assaporiamo un gustoso pasticcio al radicchio accompagnato da un vino rosso.

Si raggiunge quindi la Miniera (Ristorante Pizzeria Montegrappa) vicino alla Camera di Commercio dove ci aspetta un succulento baccalà con la polenta accompagnato da un buon bianco.

La chiusura della cena con un golosissimo tris di dolci servito dal Bar Sirena, da Jannette in piazza delle Erbe (Panificio Casol Piazza Duomo) che comprende: crostoli, frittelle e giuseppine con vino bianco! La cena finisce qui.

Al Bar Sirena potrete ritirare un omaggio da parte dei locali e speriamo vi sia piaciuto!!!
È consigliato (quasi obbligatorio) prenotare in uno dei 4 bar aderenti. La cena in totale costa € 20 (€ 5 a portata cibo+bicchiere di vino)

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.