Tuesday, 26 September 2017 - 16:43

La parabola di Hillary Clinton. Sabato a Belluno Gennaro Sangiuliano presenta il suo ultimo libro

Feb 13th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Sabato 18 febbraio alle ore 17,30 nella Sala teatro del Centro congressi Giovanni 23mo di Belluno, per la rassegna culturale I Grandi incontri dell’Associazione Liberal Belluno presieduta da Rosalba Schenal, si terrà la conferenza dal titolo “Il potere in una dinastia americana” .

Gennaro Sangiuliano, vicedirettore Tg1 Rai

Relatore della serata Gennaro Sangiuliano, giornalista e scrittore, vicedirettore Tg1 Rai. È stato direttore del quotidiano “Roma” e vicedirettore del quotidiano Libero. Docente universitario in Economia alla Sapienza di Roma e in Giurisprudenza alla Lumsa.

Sangiuliano,  autore del libro “Hillary “Vita e potere di una dynasty americana” pubblicato con Mondadori, racconterà della parabola politica della ex first lady. “Nel secondo mandato di Bill Clinton a governatore dell’Arkansas, Hillary decide di non essere più solo la moglie ma assume un ruolo forte nella amministrazione dello Stato: divenni il navigatore della nostra carriera politica in comune … Ho sempre saputo di essere un leader politico …”.  Conduce l’incontro Roberto De Nart, giornalista.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.