Tuesday, 21 November 2017 - 03:01

Venerdì a Pedavena ospiti di spicco per la serata conclusiva di Naturae17: Davide Torri, presidente del Brescia Winter Film e Gianluigi Bozza, presidente della Commissione di selezione del Trento Film Festival

Feb 10th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Venerdì 10 febbraio alle ore 21 nella sala Guarnieri a Pedavena, per la serata conclusiva di Naturae17, saranno presenti due ospiti di spicco della cinematografia di montagna, come Davide Torri, presidente del Brescia Winter Film e Gianluigi Bozza, presidente della Commissione di selezione del Trento Film Festival e già direttore del medesimo film festival.

Dopo la visione del film Fragment du Paradise del regista Stéphane Goël, gli ospiti discuteranno con il pubblico in sala del crescente interesse delle rassegne cinematografiche dedicate alla montagna e le opportunità di sviluppo culturale e sociale che possono offrire alle comunità sede di questi eventi.

Naturae17, evento organizzato da AKU, si chiude a Pedavena dopo aver toccato le città di Montebelluna, Valdobbiadene e Feltre, sempre con pubblico numeroso. Naturae vuole essere un’occasione speciale per riflettere sul tema del rapporto fra uomo e natura, prendendone in esame diversi aspetti, proposti attraverso film, immagini e narrazioni. Si svolge con il fondamentale supporto di importanti partner come: il Comune di Pedavena, Comune di Feltre, Comune di Montebelluna e Comune di Valdobbiadene, Gente di Montagna, BWF17, CAI Feltre, CAI Montebelluna, IMS, MoFFe-Monnezza Film Festival, altitudini.it, Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Qui il programma completo https://www.aku.it/storie/naturae17.html.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.