Thursday, 23 November 2017 - 18:42

Viabilità in Comelico. Piccoli chiama l’Anas: “Governo latitante nonostante le promesse”

Feb 1st, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Giovanni Piccoli, senatore Forza Italia

“Ricevuta la lettera del sindaco Buzzo ho subito contattato l’ingegner Mancinelli di Anas che mi ha rassicurato sul fatto che la gara per il prolungamento della galleria Laste sarà indetta nel giro di pochi giorni. Certo, se i tempi per una semplice gara di prolungamento – per poco più di tre milioni di euro – sono questi, figurarsi per risolvere l’intero nodo di Coltrondo”.

A dirlo è il senatore Giovanni Piccoli che – dopo aver ricevuto la missiva indirizzata ad Anas con mittente il sindaco di Santo Stefano di Cadore – ha interessato della questione l’azienda strade.

“Mentre Anas sta facendo la propria parte, il Governo con i suoi luogotenenti continua a fare annunci che non sono né misurabili né dimostrabili nel tempo. Serve un cronoprogramma serio corredato delle necessarie coperture finanziarie altrimenti proseguiremo nel parlare del nulla”.

“Il sindaco di Santo Stefano fa bene a non mollare la presa: il territorio deve vigilare e pretendere che gli impegni degli ultimi anni siano rispettati. L’isolamento del Comelico è una di quelle priorità di cui l’intero territorio deve farsi carico”, conclude il senatore.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.