Sunday, 23 September 2018 - 00:47

La polizia municipale pizzica in flagranza due writer minorenni

Gen 30th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Nello scorso fine settimana una pattuglia della Polizia Municipale è intervenuta all’Anta cogliendo in flagranza due minorenni mentre imbrattavano un immobile pubblico dopo aver scavalcato alcune recinzioni.

Lo comunica il sindaco di Belluno Jacopo Massaro dalla sua pagina Facebook

La pattuglia, intervenuta in borghese nell’ambito delle azioni previste per contrastare il degrado, ha provveduto a portare i minori presso il Comando di Polizia Municipale dove sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Venezia. Sono inoltre stati chiamati i genitori.

Attualmente si stanno verificando le corrispondenze tra le tag dell’Anta e quelle presenti in giro per la Città, di cui la Polizia Municipale ha un archivio fotografico, per richiedere il risarcimento del danno anche per gli eventuali danni procurati ad altri edifici.

Jacopo Massaro

Questa è la terza volta, nell’ultimo anno e mezzo, che il Comune individua dei minori responsabili di danneggiamento.

La sistemazione dell’area danneggiata non sarà immediata né agevole, in quanto prossima ad una cabina ad alta tensione che le procedure di sicurezza impongono di disattivare prima di poter effettuare delle manutenzioni.

Ringrazio la Polizia Municipale – conclude il sindaco –  per il silenzioso lavoro che sta svolgendo al servizio della Città.

Share

Comments are closed.