Sunday, 21 January 2018 - 08:13

Ancora nessuna luce sulla scomparsa di Ermes Franzogna

Gen 30th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Ermes Franzogna

Trichiana (BL), 30 – 01 – 17  Alla conclusione della terza giornata di ricerche, ancora nulla è emerso a far luce sulla scomparsa di Ermes Franzogna, il quarantenne di Trichiana (BL), del quale non si hanno più notizie da giovedì sera e la cui auto è stata rinvenuta sabato bloccata dalla neve sulla strada Caldella, la sterrata che dal Passo San Boldo porta alle Casere Checcon e quindi all’abitato di Campedei.

Questa mattina a partire dalle 7.30 una cinquantina di persone si è ritrovata nel piazzale del Laris Bar, dove è stato fissato il campo base, per poi distribuirsi nelle zone di indagine affidate a ciascuna squadra. Prima di tutto il sopralluogo si è concentrato nell’area attorno all’uscita delle gallerie che salgono da Tovena, poi ampliato a tutto il versante che porta alla frazione di Campedei e alla parte alta del Monte Cimone, Torresel, La Cisa, scollinando sul versante est, dove ieri erano state fatte calate lungo i principali canali, sorvolati anche dagli elicotteri e oggi visionati coi coi binocoli da diverse altezze.

Nessun riscontro hanno purtroppo avuto alcune segnalazioni arrivate ai carabinieri e nemmeno il fiuto dei cani – 5 le unità cinofile oggi impegnate, 3 del Soccorso alpino e 2 del Sagf – ha portato ulteriori sviluppi. Domattina le ricerche ripartiranno alle 8. Oggi erano presenti le Stazioni del Soccorso alpino di Belluno, Prealpi Trevigiane, Longarone, Feltre, gli agenti del Sagf di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco. Ermes, che è alto 1.70, giovedì indossava un paio di jeans e un giubbotto verde. Vi preghiamo di contattare i carabinieri se avete informazioni.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.