Saturday, 20 January 2018 - 18:53

Sabato in piazza dei Martiri l’Asfanè, la supercar di Pirolo

Gen 20th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina

L’Asfanè Frangivento, la supercar nata dalla collaborazione tra il designer bellunese Giorgio Pirolo e l’imprenditore torinese Paolo Mancini, dopo la presentazione di Cortina, Longarone fiere e Castellavazzo, sarà esposta sabato mattina in Piazza dei Martiri a Belluno.

Giorgio Pirolo ha già pensato a come rendere omaggio alla sua città natale: “al primo contratto di vendita della Asfané, regalerò le prime torrette elettriche ‘frangivento’ per la ricarica dei veicoli elettrici al centro di Belluno”.

Pirolo abbraccia pienamente un futuro eco-friendly con questo progetto, e lo fa in una città già in testa alle classifiche nazionali per indice di vivibilità: “trovo che Belluno possa diventare una piattaforma di riferimento per le nuove tecnologie eco-sostenibili del mercato dell’automobile, e guadagnare una posizione privilegiata per lo sviluppo di futuri sistemi a basso impatto ambientale”.

Queste le prossime tappe dell’esposizione Asfané:  Torino – per il proseguo dello sviluppo tecnico e progettuale.

Montecarlo – 12 Aprile – Presso il Top Marques Fiera Internazionale Supercar C/o Grimaldi forum nella versione roadster “Charlottey”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Belluno.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.