Saturday, 15 December 2018 - 00:29

Ulss n.1 Dolomiti: al San Martino nuovo ambulatorio di ortopedia pediatrica

Gen 10th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

La collaborazione tra le  Unità Operative di Pediatria e Ortopedia ha reso possibile l’apertura di un ambulatorio di ortopedia pediatrica presso all’Ospedale San Martino, rivolto alla diagnosi ed al trattamento delle patologie dell’età pediatrica ed evolutiva.
Referente dell’ambulatorio è la dottoressa Silvia Trevisani che ha frequentato, oltre a diversi corsi accreditati nel campo della traumatologia pediatrica, la Clinica Ortopedica dell’Università degli Studi di Ferrara ed in particolare l’ambulatorio di Ortopedia Pediatrica, centro di riferimento nazionale per la diagnosi ed il trattamento della Displasia Congenita dell’anca.

La realizzazione dell’allestimento della struttura è stata possibile grazie alla donazione di attrezzature per un valore di circa 1.500,00 euro da parte di un anonimo donatore all’ Ortopedia, come segno di riconoscenza per l’eccellente trattamento ricevuto.
L’ambulatorio, ubicato presso i locali della Pediatria, sarà aperto da mercoledì 18 gennaio. Per prenotare una prima visita si dovrà contattare Il CUP attraverso il numero verde 800-890500 oppure il numero 0437-943890 per le chiamate da cellulare.
La prenotazione delle visite di controllo avverrà invece direttamente attraverso la Segreteria della Pediatria al n. 0437-516231.

Share

Comments are closed.