Monday, 22 January 2018 - 01:50

Giovedì a Capanna Ra Valles musica e divertimento per il primo apres ski dell’anno. Al Baby Tofana Land si aspetta l’arrivo della Befana

Gen 5th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli

Cortina d’Ampezzo (BL) – Dopo i tanti appuntamenti ed eventi organizzati nella Ski Area Tofana-Freccia nel Cielo a ridosso delle festività natalizie, giovedì 5 gennaio, gli appassionati della montagna potranno rilassarsi dopo una giornata trascorsa sugli sci a Capanna Ra Valles, per il primo Apres Ski dell’anno. Musica di qualità grazie al Team del Bibò Club Cortina e un panorama mozzafiato davanti al Cristallo e al Sorapiss faranno da cornice a questo suggestivo aperitivo in quota.

Terrazza Ra Valles

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Al Baby Tofana Land arriva la Befana- 6 gennaio
Venerdì 6 gennaio, dalle ore 11, i bambini del nuovo asilo neve Baby Tofana Land a Capanna Ra Valles (2475m) potranno aspettare l’arrivo della Befana che porterà loro dei doni. Poi la Befana si sposterà anche al Ristorante Col Druscié (1778m).

Alba in Tofana – 7 gennaio
Ogni primo sabato del mese la magia di un evento unico al mondo. Si sale in quota tra le 6.00 e le 7.00 del mattino, ricca colazione a Capanna Ra Valles (2475m) aspettando l’alba, prima discesa della giornata sulla famosa pista Forcella Rossa e ritorno a Capanna Ra Valles, per un leggero brunch.
Prezzo: € 40,00 per tutti (sciatori e non). Prenotazione obbligatoria: + 39 04365052

Apertura straordinaria di Cima Tofana (3244m) fino all’8 gennaio
Fino a domenica 8 gennaio, dalle ore 10.00 alle 14.00, i turisti potranno accedere con la funivia a Cima Tofana (3244m), la vera terrazza panoramica di Cortina d’Ampezzo. Un’occasione unica e da non perdere, considerato che si tratta della prima volta, negli ultimi 25 anni, che Cima Tofana è resa accessibile anche durante la stagione invernale.

IMPORTANTE: Tutti gli eventi in programma nei prossimi giorni potranno subire modifiche o cancellazioni in caso di condizioni meteorologiche avverse. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook Tofana-Freccia nel Cielo.  

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.