Tuesday, 19 June 2018 - 16:30

1° Concerto Memorial “Maria Del Piccolo Ribul”. Sabato a Villa Miari di Cugnach

Gen 5th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Il 7 gennaio 2017 alle ore 20.30 la Villa Miari di Cugnach (Sedico) ospiterà tre cori che con un concerto memorial ricorderanno Maria Del Piccolo Ribul, scomparsa nel 2010.
Maria Ribul ha animato per anni le realtà corali di Salce e Bes, dedicando particolare impegno ed entusiasmo soprattutto all’educazione musicale e corale dei più piccoli, con i suoi “Minicantori di Bes”.
La serata è ospitata dal coro parrocchiale di Bes diretto dal M° Marino Dalpiaz, che insieme alla Corale “S. Bartolomeo” di Salce diretta da Gabriele Lorenzon e al Gruppo Vocale Crystal Tears diretto dal M° Stefano Squarzina accompagnerà il pubblico in una serata di canti, più o meno noti, della tradizione natalizia italiana ed europea.

Il concerto sarà anche l’occasione per visitare gli interni di Villa Miari.
L’entrata è libera fino ad esaurimento posti. Per il trasferimento presso la Villa sarà organizzato dalle ore 20.00 un servizio navetta dal piazzale della chiesa della frazione di Bes (Belluno). Al termine della serata un rinfresco sarà offerto ai partecipanti presso le sale parrocchiali di Bes.

Partecipanti:
Coro parrocchiale di Bes (Belluno) – M° M. Dalpiaz
Corale parrocchiale “S. Bartolomeo” di Salce (Belluno) – M° Gabriele Lorenzon
Gruppo Vocale Crystal Tears (Belluno) – M° Stefano Squarzina
Si ringrazia la Famiglia Miari per l’ospitalità.

Share

Comments are closed.