Wednesday, 19 September 2018 - 09:29

Oltre 10mila persone al capodanno in piazza dei Martiri

Gen 2nd, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

“Oltre 10.000 persone hanno preso parte al Capodanno in piazza dei Martiri di Belluno. Una formula ormai ben collaudata dal gruppo Bellunolanotte  – dichiara il responsabile Stefano Casagrande – che anche quest’anno ha curato la regia dell’evento. Il risultato è una piazza gremita di gente di tutte le età, dai più giovani alle famiglie e anche molti turisti.
Lo confermano infatti le ricerche avvenute sul sito internet www.bellunolanotte.com i cui risultati sono molto interessanti: tantissimi da Milano e provincia che hanno ricercato cosa fare a Belluno il 31 dicembre, ma anche da Venezia, Roma, Padova, Treviso, Vicenza.
Dall’estero i paesi da cui sono partire le ricerche maggiori sono Svizzera, Germania e Austria. Dati che testimoniano un vivo interesse per la nostra città – prosegue Casagrande –  e che fanno ben sperare per il futuro sviluppo di politiche turistiche adatte a promuovere ancora di più il nostro territorio, a cui non manca nulla!
Tutto è filato liscio e allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo dal palco è stato emozionante: migliaia di mani al cielo hanno salutato l’arrivo del nuovo anno, insieme allo staff di bellunolanotte. Sono stati distribuiti panettoni e calici di prosecco, per un brindisi collettivo.
I ringraziamenti vanno al Comune di Belluno che ha supportato la manifestazione e poi ai locali della piazza, Manin, Deon, Astor, Bistrò Bembo, pizzeria F40 e le Casette del brulè, che hanno contribuito a coprire le spese dell’evento”.
La fotogallery alla pagina Facebook “ Bellunolanotte ” e sul sito internet www.bellunolanotte.com

Share

Comments are closed.