Thursday, 17 October 2019 - 07:20
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

I campioni in campo a Cortina per sostenere l’Associazione Pollicino

Dic 31st, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Successo per la 5^ edizione della Savoia Cup svoltasi nell’accogliente struttura indoor del Tennis Country Club Cortina in partnership con il Grand Hotel Savoia del commendator Santino Galbiati.
Due squadre composte di 5 giocatori ciascuna si sono affrontate racchetta in mano in un clima goliardico divertente grazie a due capitani d’eccezione come Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, che più volte hanno inscenato simpatici siparietti che hanno fatto divertire il folto pubblico.
Tra i protagonisti in campo, e fuori, Stefano Meloccaro , volto noto di Sky, e proprio dall’emittente chiamato in causa in diretta per tutto il pomeriggio portando le immagini del Country Club in tutta Italia.
Tanti i campionissimi scesi in campo con l’obbiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Pollicino, Onlus che si dedica al disagio infatile.
Il successo finale è andato al Panatta Team, composto oltre che dal capitano Adriano da Riccardo Patrese, Stefano Meloccaro, Marco Bergagnin.
Ancora una volta il Country Club Cortina con Andrea Mantegazza e Paola Bergamo ha fatto centro: prossimo appuntamento la prima settimana di agosto per gli Internazionali ATP

Share

Comments are closed.