Thursday, 17 October 2019 - 07:21
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Capodanno in piazza dei Martiri

Dic 30th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Torna il Capodanno in Piazza dei Martiri: il 31 dicembre “BellunoLaNotte” con il patrocinio del Comune di Belluno e il sostegno economico delle attività del centro cittadino. Una grande festa per l’intera città e non solo; una serata fatta di festeggiamenti, musica, balli e animazione che si concluderà con un saluto ed un abbraccio di benvenuto, pieno di buoni auspici per il futuro, all’anno nuovo che verrà.

Sono ben oltre 15.000 le persone che hanno partecipato alle precedenti 4 edizioni targate “BellunoLaNotte”. Tante le famiglie con bambini ma anche moltissimi giovani, insomma una festa per tutte le età. Questi numeri significativi hanno contribuito, nell’ultimo giorno dell’anno, a movimentare la città e a portare un notevole indotto nel cuore di Belluno, e fanno ben sperare nella riuscita dell’evento. Pensiamo che saranno numerosi i turisti che verranno da fuori provincia e soggiorneranno in città, potendo godere della festa di San Silvestro, in Piazza Martiri piazza tra le più belle d’Italia,
all’ombra delle Dolomiti patrimonio dell’Unesco.

L’ingresso alla piazza è ovviamente gratuito. La musica spazierà dalla commerciale alla dance, agli anni ’80, quindi adatta a tutti; in console i nostri djs scandiranno la notte più lunga dell’anno! Molti bar, tra cui Manin, Deon, Astor, Bistro Bembo e poi ristoranti, pizzerie tra cui la pizzeria F40, saranno aperti, comprese le fornitissime Casette del Brulè, con specialità locali e appunto l’immancabile vin brulè.

Tornerà quindi il palco in Piazza dei Martiri per trasformare il listòn in una pista da ballo a cielo aperto, quest’anno in console Andrea Parente DJ che, forte dell’esperienza fatta in questi anni nelle serate dei locali della provincia (e non) farà ballare il pubblico bellunese della notte di San Silvestro!

E dopo la piazza la festa continua presso i due locali da ballo, J’ADORE (Salce) e NICE CLUB (Centro Commerciale Veneggia).

Tutte le informazioni necessarie si potranno trovare sulla pagina Facebook Bellunolanotte e sul sito internet rinnovato www.bellunolanotte.com che è disponibile anche su smartphone e tablet.
Vi aspettiamo numerosi, giovani, famiglie e bambini!

Share

Comments are closed.