Thursday, 22 August 2019 - 06:38
direttore responsabile Roberto De Nart

Clio Zammatteo a sorpresa a Belluno

Dic 29th, 2016 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Clio Zammatteo

Il presidente del Consiglio Comunale Francesco Rasera Berna e il sindaco Jacopo Massaro hanno accolto mercoledì mattina a Palazzo Rosso Clio Zammatteo, vincitrice del Premio San Martino 2016.
La famosissima fashion blogger, accompagnata dal marito Claudio, ha incontrato alcuni capigruppo e consiglieri nella Sala consiliare, in un incontro informale, voluto da lei dato che non era riuscita a essere presente in occasione della cerimonia di assegnazione del Premio.
E’ stata l’occasione per riconfermarle dal vivo l’attestato di stima nei suoi confronti, alla base della motivazione della scelta di conferirle il Premio, ovvero il riconoscimento delle capacità dimostrate nel saper costruire una propria storia professionale, di grande risonanza, percorrendo con empatia, originalità e competenza le vie del web, sempre mantenendo un forte, fedele e affezionato legame con la terra bellunese.
Dal canto suo, la Zammatteo, nella sua semplicità e spontaneità, ha tenuto a sottolineare quanto sia importante per i giovani poter avviare il proprio futuro senza porsi barriere fisiche e mentali, cercando di far valere le proprie idee come investimento nel proprio lavoro. Ha ribadito l’importanza dei mezzi di comunicazione, che permettono di credere e investire nel proprio futuro partendo anche da una realtà come Belluno, che può essere lontana dai riflettori internazionali.
Si è trattato di un incontro informale nel corso del quale Clio ha risposto alle domande dei consiglieri presenti, che le hanno strappato anche la promessa di un nuovo appuntamento, a Belluno, aperto ai giovani bellunesi che attraverso il racconto della sua esperienza possano anche trarre spunti e motivazioni per il loro percorso professionale con altrettanta serietà e entusiasmo.

Share

Comments are closed.