Saturday, 24 August 2019 - 10:58
direttore responsabile Roberto De Nart

Un nuovo anno ricco di footbal. I Celtics Dolomiti verso il Campionato a 9 del 2017

Dic 26th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

Un nuovo anno ricco di football per i Celtics Dolomiti, che si sono iscritti al Campionato italiano di football a nove, come lo scorso anno.
Qualche novità riguarderà anche il coaching staff, dove quest’anno troveremo Nicola Romanel che in attesa di un’operazione alla spalla, si è fatto carico della coordinazione della difesa.
Per l’attacco invece causa impegni famigliari Manolo Feltrin lascia a Vittorio “Toio” Munerol la gestione del reparto, ritagliandosi comunque uno spazio per aiutare il capo allenatore.
La difesa avrà dei nuovi ingressi che sin dai primi allenamenti autunnali hanno dimostrato di poter dare un buon contributo, in particolare Aschilean, Ferrante e Vieceli, tutti prodotti autoctoni e questo fa ben sperare. Ci saranno le conferme di DeMio e Strappazzon, di Azevedo, Fent e Luca Boscia nei ruoli rivestiti lo scorso anno, mentre sarà spostato a ruolo di safety Faozi Mahjoubi.
Per l’attacco invece, meno novità, ma la certezza, a differenza dello scorso anno di puntare su un quarteback certo sin dall’inizio, Ramon “Yoel” Blanco, col quale si sta lavorando proprio per poterlo mettere a proprio agio in un ruolo molto delicato. Running game affidato a Jimenez, conferme sulla linea e reparto ricevitori.

Share

Comments are closed.