Thursday, 17 October 2019 - 07:23
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Alla OCS Moulds di Limana il premio regionale “Marco Polo”. La consegna mercoledì 14 alla Camera di Commercio 

Dic 12th, 2016 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Camera di Commercio, sede di Belluno

E’ stato assegnato alla OCS Moulds di Limana il premio “Marco Polo” di Unioncamere e Centro Estero delle Camere di Commercio, per la sezione piccola impresa bellunese, quale riconoscimento per il contributo allo sviluppo dell’interscambio regionale.
La consegna si terrà mercoledì 14 dicembre a Belluno alle ore 11.30 presso la Camera di commercio in piazza S. Stefano, dove arriveranno anche i vincitori del premio per le altre province venete.
OCS Moulds è azienda leader nel settore della progettazione degli stampi ad iniezione per materie plastiche ed è posizionata per oltre l’80 per cento del fatturato sull’estero. E’ infatti presente in numerosi mercati europei, quali: Austria, Germania, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca, Slovakia, Slovenia, oltre che in mercati extra europei: Cina, Messico, USA, Turchia.
Fondata nel 1975, O.C.S. Moulds ha scelto la strada dell’innovazione per rispondere ai cambiamenti e alle esigenze del mercato. Ciò le ha permesso di qualificarsi nella produzione di stampi principalmente per l’industria dell’auto, ma anche quella dell’elettrodomestico, dei componenti per l’elettronica, dell’informatica e dell’occhialeria. Chiara è la politica commerciale dell’azienda: la creazione di uno stampo viene seguita dalla fase progettuale fino al collaudo finale. Un’area interamente dedicata al progetto e allo sviluppo degli stampi, può contare su sistemi tecnologici all’avanguardia e sulla preparazione tecnica del personale.

Share

Comments are closed.