Friday, 23 August 2019 - 07:25
direttore responsabile Roberto De Nart

Referendum. Doppio appuntamento giovedì a Cesiomaggiore e Santa Giustina con Piccoli e Trabucco

Nov 23rd, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

giovanni-piccoli-daniele-trabuccoDoppio appuntamento con le ragioni del no nel Feltrino nella serata di giovedì 24 novembre.

Il primo appuntamento, coordinato da Roberto Dal Pan, si terrà alle 18 nella sala della biblioteca comunale di Cesiomaggiore dove interverranno il senatore Giovanni Piccoli, il professore Daniele Trabucco dell’Università di Padova e l’avvocato Raffaele Addamiano.

Alle 20,30 gli stessi relatori si confronteranno con la popolazione di Santa Giustina nella sala della piscina comunale.

“I Comitati del no della provincia di Belluno stanno facendo un ottimo lavoro, un grosso sforzo organizzativo che dimostra quanta passione politica ci possa essere ancora nei territori. E’ un segno positivo”, afferma Giovanni Piccoli.

“Finora la risposta della popolazione bellunese è stato davvero importante, oltre ogni aspettativa. Molti hanno compreso quanto questa riforma possa nuocere al nostro territorio e alle sue legittime aspettative di autonomia e autogoverno”, prosegue il senatore.

“Da qui al 4 dicembre l’attività dei Comitati del no proseguirà senza sosta, comune per comune. La mobilitazione deve continuare perché in ballo c’è una buona fetta di futuro di questa provincia”, conclude Piccoli.

Share

Comments are closed.