Tuesday, 20 August 2019 - 03:05
direttore responsabile Roberto De Nart

Alpen Plus e parapendio. Appuntamento sabato 19 novembre da Kiwi Sports in via Tiziano Vecellio a Belluno

Nov 19th, 2016 | By | Category: Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Alpen plus e parapendio. È questa la proposta per sabato 19 novembre di Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria.

parapendio Monte AvenaSi tratta del quarto appuntamento con le sfilate Alpen Plus, collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta proprio da Kiwi. L’appuntamento è per le 15 nella sede Kiwi Sports di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno. In passerella sfileranno modelle e modelli con le tante proposte della versatile linea Alpen Plus: dai capi ideali per semplice passeggiate a quelli dedicati al running, dalle giacche per la montagna all’abbigliamento completo per lo sci alpinismo.

Come consuetudine, ad accompagnare la presentazione dei capi Alpen Plus ci saranno degli ospiti. Questa volta toccherà agli organizzatori del Campionato mondiale di parapendio che si svolgerà dall’1 al 15 luglio 2017 sul Monte Avena. Lo staff della rassegna iridata, accompagnato dalla mascotte Sky, illustrerà i dettagli dell’evento ma spiegherà anche i segreti di una disciplina affascinante e spettacolare. Non è tutto. I partecipanti all’evento Alpen Plus potranno partecipare a un divertente quiz sul tema del parapendio: il vincitore si aggiudicherà un volo in biposto per lo stesso pomeriggio di sabato.

Per tutto il pomeriggio, inoltre, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Per tutti i clienti, inoltre, un ricco buffet.

Share

Comments are closed.