Tuesday, 20 August 2019 - 03:45
direttore responsabile Roberto De Nart

Bernini, Marin, Piccoli venerdì alle 20 Sala Ocri a Feltre per il No al referendum. Una riforma pasticciata e ad alto rischio

Nov 8th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Pausa Caffè

 

“Pasticciata, inaffidabile e ad alto rischio”. Così il Comitato per il no di Feltre giudica la riforma costituzionale voluta dal Governo Renzi e oggetto del referendum di dicembre.

Giovanni Piccoli, senatore

Giovanni Piccoli, senatore

Per argomentare le ragioni del no, il Comitato feltrino organizza una serata di approfondimento per venerdì sera – alle ore 20,00 – in sala Ocri a Feltre (sopra la farmacia dell’Ospedale).

A introdurre l’incontro sarà il presidente del Comitato Primo Meneguz accanto al senatore Giovanni Piccoli, che in queste settimane sta toccando ogni angolo della provincia.

Accanto a Meneguz e Piccoli ci saranno anche il senatore Marco Marin, coordinatore regionale di Forza Italia, e Anna Maria Bernini, vicepresidente vicario del Gruppo di Forza Italia al Senato. Bernini è anche avvocato civilista e amministrativista nonché professore associato di Diritto pubblico comparato nell’Università degli Studi di Bologna.

“E’ un piacere avere Marin e Bernini a Feltre: è la dimostrazione che il dibattito sulla riforma costituzionale non può prescindere dai territori”, afferma Piccoli. “Mi auguro che i feltrini partecipino numerosi a questa opportunità di confronto: analizzeremo la riforma sia dal punto di vista politico ma anche, grazie alla professoressa Bernini, dal lato giuridico”.

Share

Comments are closed.