Wednesday, 18 September 2019 - 07:37
direttore responsabile Roberto De Nart

Cristina Caboni presenta il suo nuovo romanzo sabato alla Libreria Tarantola. Segue cena letteraria all’Agriturismo Casa De Bertoldi 

Ott 20th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli

La prossima ospite della rassegna di incontri “autori d’autunno” alla Libreria Taratola di Belluno è stata grande protagonista delle classifiche di vendita sia italiane che straniere, un vero e proprio caso letterario.

Cristina Caboni

Cristina Caboni

Infatti Cristina Caboni, dopo il grande successo di Il sentiero dei profumi e La custode del miele e delle api, sarà in libreria sabato 22 ottobre alle ore 18 per presentare il suo nuovo romanzo, Il giardino dei fiori segreti uscito in questi giorni (Garzanti 2016), con il quale ci trasporta in una nuova, indimenticabile storia tra i canali di Amsterdam, i giardini londinesi e le lussureggianti colline toscane. Il giardino dei fiori segreti è la storia di un legame spezzato. Di due ragazze che ritrovano le loro radici. Perché anche il bocciolo più indifeso può fiorire di petali pieni d’amore.

La serata proseguirà con una cena letteraria in compagnia dell’autrice presso l’Agriturismo Casa de Bertoldi a Castion, con un menu di genuina cucina bellunese al prezzo speciale di 15 euro: vellutata di zucca con crostini, ravioli fatti in casa, brasato al prosecco, formaggio panato con salsa di funghi, dolci fatti in casa.

Nel mese di novembre sono attesi ospiti della rassegna Erri De Luca venerdì 4, Mauro Corona venerdì 11, Francesco Vidotto venerdì 18, Riccardo Gazzaniga giovedì 24 e Andrea Vitali sabato 26.

Cristina Caboni:
Appassionata coltivatrice di rose, si dedica alla conoscenza e allo studio delle essenze e delle fragranze naturali. Vive con il marito e i figli in provincia di Cagliari, dove si occupa dell’azienda apistica della famiglia. Il sentiero dei profumi (Garzanti 2014) è il suo romanzo d’esordio, cui sono seguiti La custode del miele e delle api (Garzanti 2015) e Il giardino dei fiori segreti (Garzanti 2016).

Share

Comments are closed.