Wednesday, 22 November 2017 - 01:03

Sanità veneta verso l’Azienda zero: approvati 6 articoli in poche ore

Lug 29th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Sanità
Consiglio regionale del Veneto

Consiglio regionale del Veneto

Venezia, 29 lug. – Procedono spediti i lavori in aula del Consiglio regionale veneto sul Progetto di legge 23, la riforma della sanità, tanto che nella mattinata di oggi sono stati approvati sei articoli, arrivando così all’approvazione del numero 11.

La velocità dei lavori è stata tale da permettere la sospensione della seduta di oggi poco dopo le 13, su richiesta delle opposizioni che, tra questo pomeriggio e lunedì prossimo, si riuniranno per discutere degli aspetti legati “al sociale” della riforma. I lavori riprenderanno quindi martedì, con l’idea di proseguire a ritmo serrato fino a venerdì, o anche sabato se servirà, arrivando così ad approvare la legge entro la fine della prima settimana di agosto.

“Quando si lavora per accordi si riesce a modificare in meglio la legge”, commenta il consigliere democratico Piero Ruzzante, evidenziando che anche l”assessore alla Sanità Luca Coletto si è detto convinto che la riforma sia migliorata grazie al lavoro di queste ultime settimane. (Fat/ Dire)

Share
Tags:

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.