Saturday, 18 November 2017 - 10:28

Interventi a Falcade e in Cadore

Lug 22nd, 2016 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Belluno, 22-07-16 Alle 13 l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione di Malga  Bosch Brusà, nel comune di Falcade, su richiesta di alcune persone che avevano incrociato un escursionista tedesco, infortunato si dopo essere caduto. L’uomo, F.O.B., 80 anni, che presentava una ferita alla testa con possibile trauma cranico e una botta sul ginocchio, è stato imbarcato e trasportato all’ospedale di Belluno.
soccorso alpino san sebastiano (2) Attorno alle 15 il 118 ha allertato il Soccorso alpino di Auronzo per una richiesta di aiuto al Rifugio Città di Carpi sui Caino di Misurina, Auronzo di Cadore.  Una squadra del Corpo forestale dello Stato ha quindi raggiunto in fuoristrada la struttura è lì ha caricato a bordo un’escusrionista di Monticelli Terme (PR), M.C., 64 anni, che aveva male alle ginocchia e non riusciva più a camminare.
Calalzo di Cadore (BL), 22-07-16 Questa mattina verso le 10 l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è atterrato in piazzola al Rifugio Galassi, dove un escursionista veneziano, D.D., 61 anni, ieri in serata aveva accusato un malore e questa mattina continuava a non sentirsi bene.  L’uomo è stato quindi accompagnato per le verifiche del caso all’ospedale di Belluno.
Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.