Tuesday, 21 November 2017 - 21:05

Alessandro Michielli eletto alla vicepresidenza del Gruppo giovani imprenditori di Confartigianato del Veneto

Lug 22nd, 2016 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina
Alessandro Michielli

Alessandro Michielli

Alessandro Michielli è vice presidente regionale del Gruppo giovani imprenditori di Confartigianato del Veneto.  E’ stato eletto dal direttivo regionale il 18 luglio nell’ambito della recente tornata di rinnovo cariche. Michielli conduce un’attività artigiana di fonderia a Vodo di Cadore storica operativa da molte generazioni ed è attivo anche con altre attività di famiglia.
Presidente del Gruppo giovani Imprenditori a Belluno di Confartigianato dal 2013 Michielli è stato presidente intercomunale per Borca – Cibiana – San Vito – Valle e Vodo di Cadore dal 2008 al 2012, nonché componente del consiglio di amministrazione di Confartigianato Imprese Belluno dal 2012.
“L’elezione di Alessandro – sottolinea Giacomo Deon Presidente di Confartigianato Imprese Belluno – contraddistingue l’impegno dei nostri dirigenti in ambito regionale. Come Associazione provinciale siamo impegnati ad aprirci verso altri territori per farci conoscere, ma soprattutto per interpretare il senso dei cambiamenti in atto. Le relazioni sono alla base dello sviluppo del nostro territorio a grande vocazione turistica e bisognoso di assumere le sfide della digitalizzazione nel settore manifatturiero.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.