Wednesday, 22 November 2017 - 13:17

L’onorevole Alessandro Di Battista a Belluno, Feltre e Pedavena sabato prossimo: difesa della Costituzione, sovranità del popolo, amministrative 2017

Lug 16th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Riflettore
Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista

Il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista farà tappa nel bellunese nella giornata di sabato 23 luglio 2016. La trasferta sarà l’occasione per conoscere e parlare delle proposte del M5S, del referendum costituzionale che si terrà il prossimo autunno e per lanciare la costruzione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 2017.

“Perché non è in ballo soltanto la difesa della Costituzione, che può e deve essere modificata ma nel modo giusto e da un Parlamento legittimato, ma la nostra stessa sovranità come popolo italiano” dichiara Di Battista sulla pagina ufficiale di Facebook. Il deputato bellunese D’Incà invita tutti i cittadini a partecipare agli appuntamenti in programma nei centri principali della provincia:

Programma
Ore 11.00 Belluno presso Piazza dei Martiri
Ore 17.30 Feltre in Largo Castaldi
Ore 20.00 Pedavena per la cena di autofinanziamento con attivisti e simpatizzanti alla storica Birreria dove è necessaria la prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo movimento5stellefeltre@gmail.com

“Da quando abbiamo annunciato la notizia, abbiamo notato subito un grande entusiasmo sul territorio per l’arrivo di Alessandro Di Battista, uno dei nostri esponenti più in vista” dichiara D’Incà che conclude lanciando una mezza sfida ai cittadini: “Sarà una bella giornata per tutti i bellunesi, che invito a venire ad ascoltarci qualsiasi sia la loro visione politica: con Alessandro vi faremo ricredere!”.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. questi paladini della costituzione sono quelli che vogliono istituire il vincolo di mandato e contemporaneamente dicono che vogliono togliere il potere ai partiti per darlo ai cittadini. Sono in conflitto perenne con la logica e con la democrazia. E poi gridano onestà onestà :-D. Quella intellettuale sicuramente non ce l’hanno e se non hai quella e sei normale, non puoi averne neanche di altro genere.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.