13.9 C
Belluno
lunedì, Maggio 25, 2020
Home Prima Pagina Uso temporaneo delle palestre. Domande entro il 31 luglio

Uso temporaneo delle palestre. Domande entro il 31 luglio

comune bellunoL’Amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell’orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.

Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2016/2017, entro il 31 luglio.

Tutte le informazioni relative alle palestre, alle tariffe in vigore dal 1° settembre 2016, nonché il modello per la domanda, sono disponibili nel sito Internet istituzionale www.comune.belluno.it, alla voce Servizi al cittadino (menu di sinistra)>Servizi erogati>Sport Palestre.

Nella richiesta dovranno essere specificati il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.

Sarà cura del Comune ottenere l’assenso dei competenti Consigli Scolastici e disporre la concessione temporanea, nel rispetto delle norme previste in materia e dei criteri stabiliti dal Consiglio Scolastico Provinciale.

Le autorizzazioni saranno successivamente inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile.

Le domande che dovessero pervenire dopo il 31 luglio 2016 saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Piazza Duomo 2 – tel. 0437 913141 fax 0437 913244, email sport@comune.belluno.it.

Share
- Advertisment -

Popolari

Mondiali sci Cortina. De Menech: “Comprensibile il rinvio al 2022”

Belluno, 25 maggio 2020  «Era tutto pronto, dal punto di vista organizzativo e sportivo, ma la decisione del Coni e della Fisi di spostare di...

Appena uscito dal carcere ruba un’auto e due bici. Arrestato dalla Volante e incarcerato in un’ora

E' durata poco la libertà a B.A.S. tunisino 50enne con precedenti penali, che appena scarcerato dalla Casa circondariale di Baldenich ha ripreso immediatamente il...

Perarolo di Cadore. Conclusa l’istruttoria del Pat, domani l’approvazione in Provincia

Sarà portato in consiglio provinciale domani (martedì 26 maggio) il Pat del Comune di Perarolo. Un Piano di Assetto del Territorio che punta soprattutto...

Assistenti civici. De Carlo: “Ai comuni serve gente che lavori. Perché non obbligare i percettori del reddito di cittadinanza?”

"Ai comuni serve gente che prenda una scopa per pulire le strade, o accenda un decespugliatore per sfalciare i prati, non che stia in...
Share