Saturday, 18 November 2017 - 02:53

Ospedale di Padova, crollo del pavimento. Endrizzi e Berti (M5S) interrogano ministro e assessore: “Pretendiamo risposte sulle ragioni del crollo e vogliamo i nomi dei responsabili”

Lug 6th, 2016 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

5-stelle-beppe-grillo-130x130Il senatore veneto del Movimento 5 Stelle Giovanni Endrizzi interviene in Parlamento in merito al crollo del pavimento dell’ospedale di Padova, interrogando il ministro Lorenzin. Lo stesso fa il vicepresidente della commissione sanità in regione Jacopo Berti nei confronti dell’assessore alla sanità Coletto.

A nemmeno sette anni dall’inaugurazione di un lavoro di profonda ristrutturazione costato 3 milioni e 200 mila euro in opere edili, più altri 3 milioni e mezzo in macchinari, il pavimento della Rianimazione centrale dell’Azienda ospedaliera di Padova è infatti collassato.

Endrizzi e Berti, entrambi padovani, spiegano: “Vogliamo sapere se il ministro della Sanità e l’assessore intendano fare qualcosa, come è di loro competenza, anche con atti di natura ispettiva, al fine di verificare le ragioni alla base del crollo e individuare i responsabili.

Siamo di fronte ad un fatto gravissimo per la salute e la sicurezza dei veneti. Nonché dei loro soldi, dato il costo della struttura. Il danno di immagine per la sanità padovana è enorme viste le reazioni di famiglie che hanno annunciato di volersi rivolgere altrove. Pretendiamo risposte e vogliamo i nomi dei responsabili”.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Per crollo si intende “caduta improvvisa e violenta di una struttura” Dove può cadere il pavimento che è già a terra? Grillini che non sanno di che cosa parlano ma parlano lo stesso. Quello che preoccupa è che molti, anzi troppi, prestano ascolto.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.